x

Shipping and delivery

Modalità di spedizione e consegna

AYRTON LEGEND accetta ordini con consegna in tutto il mondo avvalendosi di corrieri espressi, selezionati in base alla migliore offerta attuabile per la clientela e alla destinazione finale.

I nostri partner per le spedizioni espresse nel mondo sono: BARTOLINI, SDA, EUROEXPRESS, UPS

La seguente tabella con i costi di spedizione(iva esclusa) viene applicata per il territorio Italiano (isole e cap disagiati esclusi). Consegna in 24/48 ore.


- 0-2 kg costo spedizione -> 9,80 euro

- 3-10 kg costo spedizione -> 11,80 euro

- 11-30 kg costo spedizione -> 14,50 euro

- 31-60 kg costo spedizione -> 19,80 euro

- 61-105 kg costo spedizione -> 98,40 euro

- oltre 106 kg contattateci per sapere il costo di spedizione.


Le pit bike vengono spedite tramite corriere espresso Bartolini al costo di euro 98,40 per tutto il territorio Italiano (isole e cap disagiati esclusi). Consegna in 24/48 ore.

Per questioni di ingombro la merce viaggia solitamente semi-assemblata (manubrio e ruota anteriore smontati), sarà cura del cliente o di un suo delegato l'assemblaggio e le eventuali regolazioni dei mezzo.


- Costo assicurazione 6,50 euro fino a 399 euro

- Costo assicurazione 9,90 euro da 401 euro

- Costo contrassegno 5,50 euro fino a 200 euro. 


Per pagamenti in contrassegno oltre 201 euro siete pregati di contattare il servizio assistenza clienti info@ayrtonpitbike.com

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo e vi verrà inviata anche un'e-mail. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a AYRTON LEGEND